Comunista
La tua storia è la nostra storia è la storia dei movimenti, vecchi e nuovi, che ne stato ne fascisti possono fermare
E viva sarà la tua idea che gente di un mondo senza padroni, galere, frontiere, vedrà!
numero: 3601La tua storia è la nostra storia è la storia dei movimenti, vecchi e nuovi, che ne stato ne fascisti possono fermare
E viva sarà la tua idea che gente di un mondo senza padroni, galere, frontiere, vedrà!
numero: 3601La sua storia è la nostra storia. Mobilitazione di massa
Se un urlo rompesse il silenzio, se una luce si accendesse nel buio nel coro di voci e nella pioggia di soli, leggeresti che il silenzio e il buio non possono esistere. Il nostro bisogno di comunismo, il nostro internazionalismo, le nostre lotte sono sempre presenti, la repressione dello stato, fatta di stragi o assassini, oppure di galere, quartieri lager, disoccupazione, è sempre la stessa. Oggi come ieri il proletariato conosce i propri nemici. I fascisti possono anche parlare di democrazia ma le loro stragi parlano di loro
numero: 3348Il 22 febbraio 1980 è stato ucciso dai fascisti dei NAR, armati dallo Stato, Valerio Verbano, compagno di 19 anni …
Mobilitazione sotto la lapide in via Monte Bianco.
numero: 0999Per la libertà di quei compagni ancora imprigionati e costretti all’esilio. Mobilitazione sotto la lapide in via Monte Bianco.
numero: 0998Per la libertà di quei compagni ancora imprigionati e costretti all’esilio … Per la libertà di Salvatore Ricciardi … Per la libertà di tutti e tutte.
Mobilitazione sotto la lapide di Valerio Verbano.
numero: 0804A vent’anni dall’assalto al cielo, da quei giorni di febbraio, in cui una generazione di giovani precari, di studenti …
Assemblea cittadina e mobilitazione sotto la lapide.
numero: 0803Il 22 febbraio 1980 è stato ucciso dai fascisti dei NAR, armati dallo Stato, Valerio Verbano …
Fermiamo la repressione a partire dai nostri quartieri, rilanciamo le lotte sociali nel territorio. Mobilitazione sotto la lapide.
numero: 0802Magistratura e questura hanno fatto molto per farcelo dimenticare. Nonostante tutto … Valerio vive.
Sciopero cittadino e studenti medi, assemblea, mobilitazione sotto la lapide.
numero: 800La tua storia è la nostra storia, è la storia dei movimenti vecchi e nuovi che né Stato e né fascisti possono fermare …
Assemblea cittadina e mobilitazione sotto la lapide.
numero: 0794Non Dimentichiamo
numero: 0341